FURGONE COIBENTATO CON NORMATIVA ATP
Furgoni coibentati o celle isotermiche? La temperatura è una condizione indispensabile per la corretta conservazione e il mantenimento di tutte le caratteristiche della merce trasportata. La normativa ATP stabilisce le temperature più adatte per i cibi refrigerati e per quelli congelati o surgelati. Fatti guidare dai nostri consulenti esperti per scegliere il MAN TGE più adatto a questo difficile compito.
In primo piano
GARANZIA PER IL CARICO
MAN TGE, ottimamente equipaggiato dalla Fabbrica, offre una base ideale per garantire tutti i beni che viaggiano a temperatura controllata.
ASSISTENZA 24H 7 GIORNI SU 7
Grazie all’efficienza della rete di officine MAN, il tuo business non è destinato a fermarsi: in caso di avaria o di inconveniente, potrai godere dell’assistenza h24 7 giorni su 7 che solitamente MAN riserva ai clienti truck.
VERSATILITA' DEL FURGONE REFRIGERATO MAN
Sono molteplici gli allestimenti che MAN dedica a questo settore: dal trasporto in opzione farmaco a temperatura controllata 15°/25° (o con 2°/8° con eventuale cassa isotermica), alla coibentazione certificata ATP e HACCP anche per trasporto a temperature negative (-20°C) o positive (0/+4°C).